Corsi

Corsi di Patente Nautica

Naviga con noi, mettiamo la qualità dell’istruzione prima di tutto per fornirti un’esperienza unica:

• Formazione permanente tutto l’anno

• Lezioni teoriche e pratiche illimitate

• Possibilità di seguire integrazioni in streaming

• Quiz online per la preparazione all’esame teorico

• Ampia flotta per la preparazione all’esame pratico

Offriamo una semplice soluzione a tutti coloro che desiderano approfondire il mondo della vela e del motore per la navigazione in acque interne o marittime, fornendo una formazione integrata e flessibile.

Desideri iscriverti?

Inserisci i tuoi dati per ricevere direttamente nella casella email tutte le informazioni sui corsi di Patente Nautica che proponiamo e il Modulo di iscrizione.

Cliccando sul pulsante "Invia richiesta" autorizzo ed accetto il trattamento dei dati personali.

Patente Nautica entro le 12M
SOLO MOTORE

Patente per la navigazione entro le 12 miglia dalla costa, con abilitazione relativa alle sole unità da diporto a motore.

Patente Nautica entro le 12M
VELA / MOTORE

Patente per la navigazione entro le 12 miglia dalla costa, con abilitazione relativa alle unità di diporto a vela, motore e a propulsione mista.

ESTENSIONE da solo Motore a VELA/MOTORE entro le 12M

Estensione della “Patente Nautica per la navigazione entro le 12M dalla costa, con abilitazione relativa alle sole unità da diporto a motore” alla “Patente Nautica per la navigazione entro le 12M vela/motore”.

ESTENSIONE da “Entro le 12M”
a “Oltre le 12M”

Estensione della patente nautica per la navigazione “Entro le 12M” dalla costa a “Oltre le 12M”,

Uscite annuali illimitate
in BARCA A VELA

Possibilità di perfezionare quanto appreso durante il corso di Patente Nautica uscendo in barca a vela tutto l’anno.

USCITE PRATICHE
Motore e Vela/Motore

Uscite per privatisti che necessitano di affiancarsi ad una Scuola nautica per effettuare e attestare IL MINIMO DI 5 ORE complessive per l’ottenimento della Patente Nautica.

Dicono di noi

Testimonianze di persone che hanno frequentato i corsi di Patente Nautica presso la Scuola nautica del Garda

La Scuola Nautica del Garda offre un ottimo servizio per conseguire la patente nautica, con lezioni di teoria in presenza oppure da seguire online. Inoltre, puoi uscire in barca a vela nella splendida cornice del lago del Garda con lo staff. Sono persone molto professionali e gentili.

Alberto Godi

Ho iniziato il corso per Patente nautica con questa scuola. Sono velista da molti anni. Sono molto soddisfatta prima di tutto per la possibilità di fare molte uscite pratiche, ho imparato molto. Inoltre, ottima la possibilità di seguire lezioni teoriche a ciclo continuo fino all’esame. Pratico e veloce anche il rapporto con la segreteria. Bravi e preparati gli istruttori. Grazie mille!

Mara Gabusi

Personalmente mi sono trovato molto bene. Dagli istruttori, all’ufficio e infine la segreteria. Sempre gentili e con un bel sorriso. Pronti ad aiutarti sia nei dubbi relativi ai quiz sia quando dimentichi qualche documento a casa. La consiglio!

Jacopo Fambri

Desideri iscriverti ai nostri corsi di Patente Nautica?

Non perdere altro tempo e contattaci subito!